FREAK MONSTERS CIRCUS – MOSTRI IN MOSTRA by Murder Farts

 FREAK MONSTERS CIRCUS - MOSTRI IN MOSTRA by Murder Farts


FREAK MONSTERS CIRCUS – MOSTRI IN MOSTRA by Murder Farts

Venerdi 17 ottobre vernissage della mostra di Murder Farts 666% Rotten Custom Monsters; rock’n’roll and monsters a Go Go! aperitivo a cura dello chef Ciccio Giunta da Rocket from the Kitchen (CT). Vengano signori vengano ad ammirare ilcirco dell’amore e dell’orrore!

MURDER FARTS, classe ’71, non è un “artista”, e le sue non sono “opere”, ma microstorie tridimensionali che trascinano lo spettatore in un immaginario bislacco popolato da mostri alla guida di marci e scalcinati rat rods, e creature antropomorfe ironicamente colpevoli di crimini indicibili, commessi su polverosi scenari degni dei peggiori zeta-movies. Ovunque riecheggia il suono del r’n’r più perverso e demoniaco.
“Redivivo” dalla fine degli anni ottanta, periodo in cui lowbrow art e custom culture erano ancora misconosciute in Italia, ha dissepolto le sue creature per esporle in diversi motoraduni e realtà underground italiane: ha partecipato per 5 anni consecutivi al festival del fumetto e delle arti visive “CRACK!”,e al festival horror indipendente “Interiora”, -di cui, da anni, in collaborazione con l’artista e amico Wolfenstein cura i premi della rassegna cinematografica- entrambi al Forte Prenestino; ha esposto alla mostra “Lowbrow art & Kustom Kulture”, che si è tenuta nell’ambito della manifestazione internazionale “Paratissima” a Torino; nel 2014 ha preso parte al motorshow “Kustom Ink” svoltosi durante la “XV International Tattoo Expo” di Roma, a cui ha contribuito anche con la creazione dei premi per il “RomeYork Graffiti Contest”; e infine, recentemente le sue bizzarre creature sono state ospitate dalla prima edizione romana dello SteamFest, dedicato al movimento steampunk, ed è alla continua ricerca di nuovi antri da infestare con i suoi “Rotten Custom Monsters”.
PROUD TO BE A MONSTER!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...